via Cartoleria

Agli studenti DSA

Allegato D

16/10/2017 - Circolari

Agli studenti che hanno scelto l'opzione D (uscita) in alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica e alle loro famiglie.

Avviso ai docenti - Recupero spazio su disco fisso della LAN d'istituto

14/10/2017 - Articolo

Pulizia cartelle LAN

I computer e le stampanti della nostra scuola a cui docenti e studenti hanno accesso tramite credenziali fornite dal tecnico, sig. Antonio Greco, sono collegati tra loro in una rete locale LAN (Local Area Network).

In questa rete ogni utente ha a disposizione una cartella che permette l'archiviazione a cui può accedere da qualsiasi dispositivo presente nella scuola.

A seguito di verifica risulta che diverse cartelle di proprietà di docenti e studenti occupano uno spazio eccessivo nel disco fisso.

Poiché si è reso necessario recuperare spazio sul disco rigido della scuola si chiede all'utenza, in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico,  di ripulire le cartelle dei file archiviati negli anni.

Si invitano dunque i docenti e gli studenti ad utilizzare memorie di massa esterni.

Abbonamento a Feed prima pagina

biblioteca@liceoarcangeli.gov.it