Dirigenza e Amministrazione

Ultime Comunicazioni

Coordinatori di classe e segretari - a.s. 2018/19

24/09/2018 - Circolari

Elenco dei coordinatori di classe e segretari

Modelli Verbali cdc settembre

23/09/2018 - Articolo

Nella nuova Area Riservata sono pubblicati i modelli dei verbali di settembre.

Corso aggiornamento sull'epilessia

22/09/2018 - Articolo

Giovedì 27 settembre - Corso aperto a docenti e personale ATA

Orario provvisorio dal 24 settembre

22/09/2018 - Articolo

Si pubblica l'orario provvisorio delle classi dal 24 settembre. Per tutte le classi le lezioni iniziano alle 8.30 e terminano alle 13.30.

Le classi che svolgono scienze motorie, nel caso che non non siano state avvisate per andare in piscina o non abbiano un'aula assegnata, devono trovarsi in aula magna di via Marchetti (portare le liberatorie per l'attività motoria curricolare, indispensabili per poter uscire all'esterno). Le classi che hanno lezione in via Varthema dovranno essere accompagnate da un collabotore scolastico. Le classi che hanno piscina alle prime due ore, devono trovarsi direttamente nella piscina Tanari.

Gli studenti che non dell'insegnamento della religione cattolica dovranno rimanere comunque in aula con il resto della classe e la docente di religione per tutta la durata dell'orario provvisorio.

Durante l'orario provvisorio non sono concesse entrate posticipate o uscite anticipate per motivi di mezzi di trasporto.

Permessi permanenti di Entrata posticipata/Uscita anticipata

20/09/2018 - Circolari

Presentazione della domanda per entrata posticipata o uscita anticipata legata a mezzi di trasporto - termine 29 settembre

Abbonamento a Feed prima pagina