• "ME. L'autoritratto nell'epoca dei selfie"

Dirigenza e Amministrazione

Comunicazioni Urgenti

Consegna dei Diplomi Esame di Stato a.s. 2015-16 [link]

Alternanza Scuola Lavoro – Tirocini Estivi BIBLIOTECHE e MUSEI -  presentare domande entro il 30 maggio [link]

Adempimenti di fine anno [link]. La modulistica in fromato word si trova in Area Riservata Docenti nella cartella 16-17 Comunicazioni Urgenti.

Restituzione Libri e Audiovisivi della Biblioteca Scolastica entro il 30 maggio - studenti classi quinte entro Lunedì 19 giugno.

In Area Riservata Docenti nella cartella 16-17 Collegio docenti - verbali è pubblicato il Verbale del collegio docenti del 19 maggio scorso.

27 maggio, ore 17:00 - Inaugurazione di "Effetto Trementina" Mostra di pittura degli studenti di 5B e 5C del corso Figurativo Pittorico a cura della prof.ssa Valeria Milo. [link]

Sono pubblicati i Documenti del 15 maggio delle classi quinte [link]

27 Maggio 2017- dalle ore 10 in via Cartoleria - Cerimonia di consegna dei Diplomi degli Esami di Stato dell’a.s. 2015-16 e Certificazioni linguistiche [link]

In ricordo di Endrit [link]