Avviso di Selezione rivolto agli alunni per progetto Erasmus +

Il presente avviso mette a disposizione degli alunni borse di studio di mobilità per la realizzazione di uno stage all’estero, nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro, della durata di due settimane da realizzarsi indicativamente tra novembre 2017 e maggio 2019 nei seguenti paesi: Malta, Grecia e Portogallo.

Gli alunni interessati sono invitati a leggere l'avviso di candidatura allegato.

La candidatura va presentata entro il 2 ottobre 2017.