Giardino delle Imprese - Fondazione Golinelli

Si segnala la quinta edizione del progetto della Fondazione Golinelli “Giardino delle imprese” - la scuola informale di cultura imprenditoriale, rivolto a 60 studenti del III e IV anno delle scuole secondarie di secondo grado.

L’edizione 2018 avrà come scopo quello di stimolare i ragazzi a sviluppare nuove idee per la creazione di prodotti e servizi negli ambiti: salute e benessere, industrie culturali e creative e innovazione nella didattica.

Come nelle edizioni precedenti, le lezioni e i pomeriggi di project work si svolgeranno presso le Serre dei Giardini Margherita di Bologna. La partecipazione alla scuola è gratuita.

Le iscrizioni sono aperte da oggi e le candidature dovranno pervenire entro il 26 marzo 2018 alle ore 14.00. (il termine è stato prorogato - Il bando è scaricabile anche dal sito http://www.giardinodelleimprese.it/edizione-2018/bologna/).

PDF icon Bando con proroga del termine493.12 KB

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.10/12/2018