LE ALI… Raccontano storie di legalità

A seguito del progetto sulla Legalità "LE ALI" gli studenti delle classi 2C e 2G coadiuvati dai proff. Barbara Burgio e Giuseppe Ruggeri
hanno realizzato delle opere tridimensionali sul tema "LE ALI". Ogni manufatto sottolinea il fatto che non ci può essere libertà
senza lealtà e nel rispetto della legalità. Le ali raccontano storie affrontando temi come cyber- bullismo, legalità dell'arte,
rispetto del diverso e dell'altro.
I lavori sono ancora in fase di lavorazione e verranno esposti nella Sala Cavazza del  quartiere Santo Stefano il 10-11 maggio.

cliccare sull'immagine per maggiori informazioni

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.29/04/2018