XIII Giornata in Ricordo delle Vittime di Mafia - 21 Marzo

Tags:

21 Marzo a Parma -  XIII "Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie", organizzata da Libera, Avviso Pubblico e promossa dal MIUR.

La Rete degli Studenti Medi dell'Emilia-Romagna, mette a disposizione per gli studenti delle scuole superiori dell'Emilia-Romagna dei pullman per raggiungere Parma dai principali comuni della regione.

Si trasmette in allegato la nota del MIUR relativa alla giornata del 21 Marzo,

In allegato si trasmettono la nota organizzativa relativa alla Giornata e al trasporto verso Parma.

PDF icon Volantino Giornata ricordo vittime mafia117.79 KB
PDF icon Nota MIUR117.19 KB