Assemblea Studentesca di Istituto

Data di emissione:
15/10/2016

Bologna, 15/10/2016

Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Assemblea Studentesca di Istituto

Si comunica che il giorno SABATO 22 OTTOBRE  si terrà presso il  Nuovo Cinema Nosadella Via Lodovico Berti 2/7 un’ASSEMBLEA STUDENTESCA di istituto con il seguente ordine del giorno:

1.Presentazione delle liste candidate
2.Problematiche interne alla scuola
3.Ritardo nella consegna di felpe e maglie della scuola
4.Varie ed eventuali

Ore 8.30-10.30: assemblea riservata agli studenti del Biennio (classi prime e seconde)

Ore 10.30-12.30: assemblea riservata agli studenti del Triennio (classi terze, quarte e quinte)

Gli studenti sono tenuti a presentarsi 10 minuti prima dell’orario di inizio del turno a loro riservato e cercare il docente che avrebbero in quell’ora (la prima per gli studenti del biennio, la terza per quelli del triennio), che registrerà la presenza sull’elenco fornito da una collaboratrice della Dirigente Scolastica.

Al termine dei lavori gli studenti dovranno cercare il docente che avrebbero in quel momento (la terza per il biennio, la quinta per il triennio) per registrare l’uscita: in mancanza di registrazione lo studente risulterà a tutti gli effetti ASSENTE.

Gli studenti non potranno rimanere, a parte quelli facenti parte dell’organizzazione, nel turno non a loro riservato e viceversa, per necessità legate alla capienza della struttura ospitante, ma non potranno uscire dal cinema nel corso dell’assemblea prima dell’ora di fine lavori.

I docenti dovranno registrare le presenza degli studenti all’inizio e alla fine di ciascun turno di assemblea e sono tenuti alla vigilanza in base al loro orario di servizio.

Gli studenti che non partecipano all’assemblea saranno registrati come assenti per l’intera giornata di lezione sul registro elettronico e dovranno portare, il giorno successivo, la giustificazione firmata dai genitori.

FIRMATO - LA DIRIGENTE SCOLASTICA
          PROF.SSA MARIA CRISTINA CASALI