Permassi di entrata/Uscita permanenti

loro ALLE FAMIGLIE
Al PERSONALE ATA

Oggetto: Permassi di entrata/Uscita permanenti

Con la prossima entrata in vigore dell’orario definitivo, le lezioni si svolgeranno in base alla seguente scansione oraria:

• 1^ ora dalle ore 8:10 alle ore 9:10
  • 2^ ora dalle ore 9:10 alle ore 10:10 (intervallo dalle ore 10 alle ore 10:10)
  • 3^ ora dalle ore 10:10 alle ore 11:10
  • 4^ ora dalle ore 11:10 alle ore 12:10 (intervallo dalle ore 12 alle ore 12:10)
  • 5^ ora dalle ore 12:10 alle ore 13:10
  • 6^ ora dalle ore 13:10 alle ore 14:10

L’entrata in vigore dell’orario definitivo con ingresso alle ore 8:10 e uscita alle ore 14:10 (o alla quarta/quinta ora a seconda delle giornate e delle classi) sarà comunicato tramite il sito Web appena ultimate la sua redazione.

Le entrate posticipate saranno concesse entro le ore 8:25; le uscite anticipate non prima delle ore 13:45.

Non saranno autorizzate uscite anticipate rispetto al termine delle lezioni alla fine della quarta e quinta ora.

Per nessun motivo gli alunni potranno uscire senza avere regolare permesso, ne entrare in classe prima dell’inizio della seconda ora se in ritardo rispetto alle ore 8:25.

Per le famiglie degli alunni residenti fuori Bologna che per ragioni documentate legate a difficoltà nell’utilizzo dei mezzi di trasporto e che pertanto intendono richiedere l’ingresso posticipato o l’uscita anticipata si comunica che il modulo di richiesta per il corrente anno scolastico, allegato alla presente, è disponibile sul sito Web alla voce modulistica.

Si ricorda ad alunni e famiglie che le richieste devono essere documentate dettagliatamente.

IL TERMINE DI CONSEGNA DELLE RICHIESTE E’ FISSATO PER MARTEDI’ 10 OTTOBRE.

N.B.

Il permesso di uscita anticipata verrà concesso dopo attenta verifica da parte della Dirigenza con l’orario definitivo e annotato nel registro elettronico.

I docenti sono tenuti a controllare rigorosamente che il permesso permanente sia stato concesso e annotato nell’anagrafica del registro elettronico prima di concedere agli alunni di uscire.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

FIRMATO - LA DIRIGENTE SCOLASTICA
          PROF.SSA MARIA CRISTINA CASALI