Libri di testo 2018/19

Anno scolastico 2018/19

Circolare 519

- Per scaricare gli elenchi dei libri di testo di tutte le classi selezionare il link e andare alla pagina di download.

- Classi prime digitali - Per coloro interessati al progetto "Ambienti digitali innovativi con dispositivi mobili (IPAD) per le classi prime 18/19" è previsto un servizio di affiancamento  nell’acquisto dei libri digitali.per assistere le famiglie che ne avessero necessità.
Le famiglie che avranno aderito al progetto saranno contattate alla conclusione delle procedure di formalizzazione di iscrizione.

- Contributi Regionali per i Libri di Testo per l'anno scolastico 2018/19: Circolare 520
Link a cui reperire informazioni

Informazioni

Per informazioni, oltre agli uffici comunali, è disponibile il numero verde dell’Ufficio relazioni con il pubblico della Regione 800 955 157 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e lunedì e giovedì dalle 14,30 alle 16,30) e l’indirizzo mail: formaz@regione.emilia-romagna.it

Per ricevere assistenza nella compilazione della domanda on line è possibile contattare l’help desk tecnico di ER.GO (Azienda Regionale per il Diritto agli studi superiori) 051.0510168 (lunedì, martedì, mercoledì dalle ore 10 alle 13 e il giovedì dalle 14,30 alle 16,30), contattabile via mail all’indirizzo: dirittostudioscuole@ergo.it

Ulteriori Informazioni: come  già avvenuto per lo scorso anno scolastico, gli utenti potranno richiedere il supporto gratuito di alcuni Caf convenzionati con ER-GO per la compilazione della domanda.
L’elenco aggiornato dei CAF sarà pubblicato sulla pagina di accesso all’applicativo ER-GO al indirizzo https://scuola.er-go.it/.
E' obbligatorio per i richiedenti allegare alla domanda la documentazione comprovante  l'acquisto dei testi scolastici.
Nel caso in cui, al momento della presentazione della domanda,  la documentazione comprovante l'acquisto non fosse ancora disponibile, questa dovrà essere fatta pervenire al Quartiere successivamente

Si allega la brochure informativa

PDF icon Brochure informativa251.07 KB

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.29/04/2018