Dirigenza e Amministrazione

Consigli di classe di marzo - modifiche calendario

Alternanza Scuola Lavoro – Studenti Atleti di alto livello

24/02/2018 - Circolari

Riconoscimento come Alternanza scuola lavoro della preparazione atletica per studenti di alto livello agonistico

Proiezione cinematografica del film L’insulto

24/02/2018 - Circolari

Proiezione cinematografica del film L’insulto - Raccoglie le prenotazioni la prof.ssa Giovanna Zunica entro e non oltre giovedì 8 marzo

Incontro per gli alunni con DSA del 4° e 5°anno della Scuola Secondaria di II grado

24/02/2018 - Articolo

Il Servizio per gli Studenti con DSA dell'Università di Bologna propone, per il giorno 20 marzo alle ore 15.00, presso l'aula C in Piazzetta Morandi 2, Complesso Santa Cristina, a Bologna, un incontro rivolto a tutti gli studenti con DSA del 4° e 5° anno delle scuole secondarie di II grado di Bologna e provincia.

L'obiettivo di questo incontro è in primo luogo quello di offrire informazioni rispetto ai seguenti temi:

Progetto Legalità – Incontri classi Prime

23/02/2018 - Circolari