Orario delle lezioni

ORARIO SCOLASTICO 2018-19

Nel corso dell’A.S. 2018/19 le lezioni inizieranno alle ore 8.10 e termineranno alle ore 14.10 dal lunedì al sabato.
Gli orari delle navette che collegano la Stazione Centrale e l’Autostazione con la scuola sono stati leggermente modificati, per quanto riguarda l’entrata, tenendo comunque conto della maggiore frequenza delle corse suburbane e ferroviarie nelle ore di punta; le navette all’uscita sono state tutte mantenute per permettere il raggiungimento di zone lontane della provincia in orari di minore servizio, anche mediante concessione di permessi per uscita anticipata.
In Modulistica è possibile scaricare il modulo per richiedere il permesso di entrata posticipata e uscita anticipata - link alla circolare relativa

Orario definitivo delle classi dal 19 novembre - link

Orario provvisorio dal 1 ottobre con alcune modifiche rispetto al precedente - link

Orario provvisorio dal 24 settembre - link