PROGETTI PON - PNSD- INDIRE

piano digit
        PON 0

P.O.N.

PROGRAMMI OPERATIVI NAZIONALI per una crescita intelligente e sostenibile ed inclusiva

FESR  -Fondo europeo di sviluppo regionale finanzia  interventi di natura materiale  infrastrutturali

FSE - Fondo sociale europeo:istruzione, competenze ,apprendimento permanente

INTERVENTI

“Ambienti per l’apprendimento” (FESR)

Potenziare  le  infrastrutture  scolastiche  e  le dotazioni tecnologiche

Il  FESR  (Fondo  Europeo  di  Sviluppo Regionale) interviene per rafforzare e aumentare  la  qualità  degli  ambienti scolastici attraverso progetti che prevedono:

- la riqualificazione  delle strutture e degli spazi educativi

- gli interventi  sui  fattori  di  criticità  strutturale  e  infrastrutturale

- Il potenziamento degli spazi per le attività sportive, artistiche e ricreative

Il  FESR  (Fondo  Europeo  di  Sviluppo Regionale) interviene per sostenere  e  incrementare l’accesso  alle  nuove  tecnologie  e fornire  strumenti  di  apprendimento adeguati  al  passo  con  lo  sviluppo tecnologico attraverso la diffusione  di strumenti e dispositivi tecnologicamente avanzati attraverso progetti che prevedono.

“Competenze per lo sviluppo” (FSE)

Azioni mirate a migliorare le competenze e la capacità di apprendimento degli studentii. Le azioni riguardano l’intero sistema scolastico:

- Interventi rivolti agli studenti

- Interventi rivolti al personale scolastico

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (PROGETTI PON - PNSD- INDIRE_pubblicazione-1.pdf)Progetti PON - PNSD - INDIREProgetti PON - PNSD - INDIRE1713 kB